Lo Spezia vince il memorial Rovetti

Grande successo per la fase finale della VII Giornata Biancorossa Memorial Daniele Rovetti disputata domenica scorsa (18 set) al Polisportivo Vignali di Massarosa.

Oltre quattrocento spettatori ad assistere a ventiquattro partite di ottimo livello. Tra le partecipanti, oltre allo Sporting Massarosa Academy, la società ospitante, anche nove squadre professionistiche (Livorno, Pistoiese, Prato, Spezia, Lucchese, Pontedera, Empoli, Carrarese e Pisa) e le due dilettantistiche, Tau Calcio e Maliseti, vincitrici delle prime giornate (sabato 10 e domenica 11 settembre).

Una miscela perfetta di professionalità, bel calcio, correttezza e divertimento con il 2006 dello Spezia vincitrice del torneo; a seguire il 2006 del Livorno Calcio ed in terza posizione il 2005 del Pisa.

Ottimo piazzamento anche dello Sporting Massarosa Academy, società tra l’altro affiliata al Livorno, che si è comportata molto bene nonostante le realtà professionistiche partecipanti: “Stiamo crescendo moltissimo e di tutto ciò ne andiamo estremamente orgogliosi – le parole del presidente Roberto Salvetti – Il torneo ha superato ogni nostra aspettativa. Ringrazio tutto il mio splendido staff e le società partecipanti. Adesso pensiamo a preparare la stagione nel migliore dei modi perché lo Sporting Massarosa Academy è sempre pronta per sorprendere e rinnovarsi”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta