Grande successo per la fase finale della VII Giornata Biancorossa Memorial Daniele Rovetti disputata domenica scorsa (18 set) al Polisportivo Vignali di Massarosa.

Oltre quattrocento spettatori ad assistere a ventiquattro partite di ottimo livello. Tra le partecipanti, oltre allo Sporting Massarosa Academy, la società ospitante, anche nove squadre professionistiche (Livorno, Pistoiese, Prato, Spezia, Lucchese, Pontedera, Empoli, Carrarese e Pisa) e le due dilettantistiche, Tau Calcio e Maliseti, vincitrici delle prime giornate (sabato 10 e domenica 11 settembre).

Una miscela perfetta di professionalità, bel calcio, correttezza e divertimento con il 2006 dello Spezia vincitrice del torneo; a seguire il 2006 del Livorno Calcio ed in terza posizione il 2005 del Pisa.

Ottimo piazzamento anche dello Sporting Massarosa Academy, società tra l’altro affiliata al Livorno, che si è comportata molto bene nonostante le realtà professionistiche partecipanti: “Stiamo crescendo moltissimo e di tutto ciò ne andiamo estremamente orgogliosi – le parole del presidente Roberto Salvetti – Il torneo ha superato ogni nostra aspettativa. Ringrazio tutto il mio splendido staff e le società partecipanti. Adesso pensiamo a preparare la stagione nel migliore dei modi perché lo Sporting Massarosa Academy è sempre pronta per sorprendere e rinnovarsi”.

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio massarosa memorial daniele rovetti

ultimo aggiornamento: 20-09-2016


Torna il campionato di calcio a 5 del Campo d’Aviazione

I soldi sono come Godot: giocatori del Viareggio costretti ad aspettare ancora