C’era anche una massarosese a sfilare, sabato scorso, alla grande festa di beneficenza organizzata nel Principato di Monaco per raccogliere donazioni da destinare all’Associazione “Fight AIDS Monaco” presieduta dalla Principessa Stephanie.

Lei è Giada Brucia, massarosese di Piano di Mommio, già una laurea in lingue e letterature straniere conseguita all’Università degli Studi di Pisa e con l’obiettivo e ancora tanta voglia di proseguire il percorso di studi e crearsi un futuro. Un passato da ginnasta nell’associazione Gym Planet e tante partecipazioni ad eventi di moda e spettacolo a livello nazionale come il Giffoni Film Festival. Fino ad oggi è sempre riuscita a mantenersi negli studi facendo la traduttrice in un’azienda e svolgendo l’attività istruttrice di zumba oltre ad altri impegni sempre legati al mondo della danza, della moda e dello spettacolo.
Di fronte alle autorità monegasche e ad artisti internazionali, alla presenza di circa 600 persone, quindi è salita in passerella per una sfilata, rendendosi protagonista, anche Giada Brucia, insieme ad altre ragazze finaliste e prefinaliste liguri di Miss Italia. Tutto il ricavato della serata è andato all’associazione della principessa Stephanie che si adopera da anni per la lotta contro l’AIDS.
“Faccio le mie congratulazioni alla nostra concittadina Giada Brucia – dichiara il vice-sindaco Damasco Rosi – per aver partecipato a questa bella iniziativa di solidarietà ed anche per aver portato il nome di Massarosa oltre i confini del nostro territorio. Quando sappiamo che qualcuno del nostro Comune è riuscito a distinguersi in positivo e per qualsiasi ragione ci piace riconoscerlo. Faccio altresì a lei il mio “in bocca al lupo” affinché possa realizzare i suoi sogni negli studi, nel lavoro e nella vita”.

(Visitato 2.248 volte, 1 visite oggi)

Concerto e cena per la ricostruzione ad Amatrice

Camaiore con don Damiano, altre clamorose iniziative in vista