Dalla Versilia due pullman per la Marcia della Pace Perugia-Assisi

Sono ancora disponibili alcuni posti sui pullman organizzati dalla Provincia di Lucca per partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi del 9 ottobre. Fino al 4 ottobre, infatti, sarà possibile prenotare il posto su uno dei sette pullman: 3 da Lucca; 1 da Capannori; 1 da Castelnuovo di Garfagnana, che farà anche una fermata a Borgo a Mozzano; 1 da Pietrasanta e 1 da Viareggio, per raggiungere l’Umbria, in occasione di questo importante evento.

L’iniziativa, volta a favorire una sempre maggiore partecipazione alla Marcia, è stata organizzata in collaborazione con i Comuni di Lucca, Pietrasanta, l’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio e con il supporto dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, dell’Avis di Viareggio, del Forum della Cooperazione internazionale e dell’Osservatorio della Pace di Capannori, con il coordinamento della Scuola per la Pace della Provincia.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione agli indirizzi indicati ed il costo è di 16 euro (comprensivo di quota assicurativa individuale): la cifra potrebbe subire delle piccole modifiche a seconda dei luoghi di partenza.

Ecco i riferimenti per le iscrizioni:

 

 

VIAREGGIO

ISCRIZIONE: Avis Viareggio

Via Garibaldi 171 – 334/244251; 0584/943194 – [email protected]

PARTENZA: ore 4:30 dal parcheggio del supermercato Pam

PIETRASANTA

ISCRIZIONE: Comune di Pietrasanta – Ufficio Associazionismo

Palazzo Comunale, piazza Matteotti – 0583/795246 – [email protected]

PARTENZA: ore 4:30 da piazza Matteotti

 

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido