All’Aci si rinnovano gli organi nazionali

Tempo di elezioni nazionali in casa Aci. Lunedì 26 settembre, infatti, si vota anche a Lucca per eleggere i componenti degli organi sportivi dell’ente che resteranno in carica per il quadriennio 2017-2020. In fase di rinnovo sono il consiglio sportivo nazionale e la giunta sportiva, indispensabili per la gestione e l’organizzazione di tutte le attività sportive dell’Automobile Club.

Attraverso le elezioni saranno nominati 13 rappresentati dei conduttori e tecnici, 7 rappresentanti delle scuderie e degli organizzatori e 4 rappresentanti degli ufficiali di gara. A Lucca, sarà possibile votare presso la sede della delegazione provinciale in via Catalani, 59, lunedì 26 settembre, dalle 17 alle 20.30. Possono votare tutti i titolari di licenza sportiva Aci 2015 rinnovata anche nel 2016 che abbiano compiuto i 18 anni di età, residenti in provincia di Lucca. Per votare è indispensabile esibire la licenza sportiva e un documento d’identità. Non potranno esercitare il diritto di voto i titolari di tessere giornaliere, di tessere emesse in convenzione con gli EPS ed i titolari di licenza di Ufficiale di Gara Tirocinante, ognuno per le rispettive categorie.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club, 0583-50541 o visitare il sito Internet ufficiale delle Attività Sportive di ACI (www.csai.aci.it).

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana