Tempo di elezioni nazionali in casa Aci. Lunedì 26 settembre, infatti, si vota anche a Lucca per eleggere i componenti degli organi sportivi dell’ente che resteranno in carica per il quadriennio 2017-2020. In fase di rinnovo sono il consiglio sportivo nazionale e la giunta sportiva, indispensabili per la gestione e l’organizzazione di tutte le attività sportive dell’Automobile Club.

Attraverso le elezioni saranno nominati 13 rappresentati dei conduttori e tecnici, 7 rappresentanti delle scuderie e degli organizzatori e 4 rappresentanti degli ufficiali di gara. A Lucca, sarà possibile votare presso la sede della delegazione provinciale in via Catalani, 59, lunedì 26 settembre, dalle 17 alle 20.30. Possono votare tutti i titolari di licenza sportiva Aci 2015 rinnovata anche nel 2016 che abbiano compiuto i 18 anni di età, residenti in provincia di Lucca. Per votare è indispensabile esibire la licenza sportiva e un documento d’identità. Non potranno esercitare il diritto di voto i titolari di tessere giornaliere, di tessere emesse in convenzione con gli EPS ed i titolari di licenza di Ufficiale di Gara Tirocinante, ognuno per le rispettive categorie.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club, 0583-50541 o visitare il sito Internet ufficiale delle Attività Sportive di ACI (www.csai.aci.it).

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aci

ultimo aggiornamento: 24-09-2016


La Misericordia di Marina di Pietrasanta nei luoghi del terremoto

Nuove asfaltature a Lido e Camaiore