Massa fa sua la prima uscita stagionale. Una buonissima prima uscita visto che i ragazzi di Masini hanno superato con buona sicurezza Fucecchio. Soprattutto considerando che per Massa questa era il primo test dopo soli tre giorni di salto in allenamento e che gli ospiti avevano invece nelle gambe qualche giorno in più di allenamento. Una serata positiva e utile soprattutto per Andrea Masini che ha potuto far ruotare tutti i suoi effettivi.

Masini schierava in partenza Krumins al palleggio, Corti opposto, Nannini e Pagni al centro, Cuda e Colombini a schiacciare e Bortolini libero. Inizio tutto di marca massese con strappo deciso già a metà set. Massa avanti 16-7 senza problemi. Gioco fluido e divertente quello messo in campo dalla squadra di Masini che chiudeva il primo set a 17.

Nel secondo parziale Massa sempre in controllo (16-12) e campo per Cerquetti che sostituiva Cuda. Massa strappava sul 23-13 e chiudeva ancora a 17.

Nel terzo dentro Lanzoni per Corti e Massa ancora a comandare (15-12). Masini dava spazio anche a Bernieri con la coppia Colombini e Cerquetti di banda. Padroni di casa avanti 20-13 e chiusura a 15.

Nel quarto parziale Massa si schierava con Krumins e Lanzoni in diagonale, Bernieri e Nannini al centro, Bottaini e Cerquetti di banda. Parziale maggiormente equilibrato con Masini che a metà set inseriva Ragosa. Proprio un ace dell’alzatore neoentrato chiudeva il parziale sul 25-22.

Spazio anche per un quinto set con in campo Ragosa, Lanzoni, Bernieri e Moscarella centrali, Bottaini e Cerquetti di banda e Briata libero. Massa sopra 11-7 e chiusura a 13.

Pallavolo Massa – Volley Fucecchio 5-0 (25-17; 25-17; 25-15; 25-22; 15-13)

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Volley Fucecchio: Signorini, Acquarone, Rocchini, Salini, Lumini, Andreotti, Caramelli, Fruet, Pantani, Orsolini, Rinaldi, Falorni, Ferretti.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 24-09-2016


Terzo posto per gli Esordienti del Lido al Torneo di Nodica

Forte, che delusione: la Supercoppa di hockey va al Lodi