Nuove asfaltature a Lido e Camaiore

Nuova tranche di asfaltature al via da lunedì 26 settembre. Dopo aver interessato le Seimiglia e la zona di Capezzano Pianore da domani i cantieri si sposteranno a Lido di Camaiore e – da metà settimana – nel capoluogo.

Lunedì 26 al via l’asfaltatura di via Trieste nel tratto compreso tra via Gasparini e via dei Lecci. A seguire sempre via Trieste nel tratto compreso tra via Olmi e via Vittorio Veneto.

Da mercoledì 28 a venerdì 30 settembre viale Colombo da via Vittorio Veneto a piazza Matteotti. Da lunedì 3 ottobre l’intervento proseguirà ancora su viale Colombo, nel tratto tra via via Gigliotti a via Leopardi.

Ancora mercoledì 28 inizierà l’asfaltatura di via Lombrici, tra via Gello e via dello Sprocco. Seguiranno via di Pozzo, per duecento metri dall’intersezione con via Serra, tratti di via Gusceri e via dei Ciliegi nella sua interezza. Ultimi interventi sono previsti in via Antichi nel tratto tra il parcheggio e la carrozzeria e in via IV Novembre.

Il calendario dei lavori potrebbe subire variazioni minime in caso di meteo avverso

Ti protrebbe interessare

Giani a Viareggio per inaugurare la nuova Casa della Comunità del Terminetto

Nidi gratis 2026/2027: a Pietrasanta rette azzerate per le famiglie con bimbi fino a 3 anni

Peste suina africana, appello a chi frequenta i boschi della Valle del Serchio: “Massima attenzione e collaborazione”