Nuove asfaltature a Lido e Camaiore

Nuova tranche di asfaltature al via da lunedì 26 settembre. Dopo aver interessato le Seimiglia e la zona di Capezzano Pianore da domani i cantieri si sposteranno a Lido di Camaiore e – da metà settimana – nel capoluogo.

Lunedì 26 al via l’asfaltatura di via Trieste nel tratto compreso tra via Gasparini e via dei Lecci. A seguire sempre via Trieste nel tratto compreso tra via Olmi e via Vittorio Veneto.

Da mercoledì 28 a venerdì 30 settembre viale Colombo da via Vittorio Veneto a piazza Matteotti. Da lunedì 3 ottobre l’intervento proseguirà ancora su viale Colombo, nel tratto tra via via Gigliotti a via Leopardi.

Ancora mercoledì 28 inizierà l’asfaltatura di via Lombrici, tra via Gello e via dello Sprocco. Seguiranno via di Pozzo, per duecento metri dall’intersezione con via Serra, tratti di via Gusceri e via dei Ciliegi nella sua interezza. Ultimi interventi sono previsti in via Antichi nel tratto tra il parcheggio e la carrozzeria e in via IV Novembre.

Il calendario dei lavori potrebbe subire variazioni minime in caso di meteo avverso

Ti protrebbe interessare

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido

Confronto Candidati Sindaco Camaiore 2017

Lido di Camaiore, Daddio lascia la presidente dei balneari

Bresciani: “rendiconto 2025, dalla stabilità i presupposti di sviluppo”