Tonelli non segue il Viareggio a Finale Ligure. Se martedì non arrivano i soldi sarà il caos

Aveva seguito il Viareggio a Sanremo. Ma a Finale Ligure di Fabrizio Tonelli, nessuna traccia. Al contrario del presidente onorario Cristiano Baroni e degli altri dirigenti bianconeri, nella tribuna dello stadio “Borel” non era presente il patron, chiamato ad assolvere impegni, aspetto prioritario, assai più rilevante di un risultato, positivo o negativo che sia.

Ultimamente contatti tra lo stesso Tonelli ed i vertici societari si sono azzerati, così come quelli col tecnico Masi ed i giocatori. Domani (26 set) la squadra si allenerà.

Niente riposo, perché mercoledì a Sarzana è in programma il secondo turno di Coppa Italia con la Fezzanese. Stando alle (buone) intenzioni della proprietà, martedì i giocatori, i dipendenti, lo staff tecnico ed i vari collaboratori dovrebbero ricevere i rimborsi arretrati.

Se così non fosse, il gruppo è pronto a far sentire nuovamente la propria voce. Così come i tifosi. Non sono da escludere iniziative eclatanti, che vadano oltre dichiarazioni che ormai non fanno neppure più notizia.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa