Sciopera il personale del Consorzio Toscana Nord

 

A causa dello sciopero nazionale proclamato da alcune organizzazioni sindacali il Consorzio 1 Toscana Nord informa che martedì 4 ottobre saranno garantiti solo i servizi essenziali dell’Ente

Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord rende noto che, a seguito della proclamazione dello sciopero nazionale da parte di alcune organizzazioni sindacali, martedì 4 ottobre prossimo, l’Ente è in grado di garantire solo i servizi essenziali.
Pertanto, si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi, a cui i consorziati e i cittadini potrebbero essere chiamati a far fronte.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile