Escrementi alla stazione di Pietrasanta

Uno scatto che immortala il degrado. Escrementi che fanno “bella” mostra di sé alla stazione di Pietrasanta, inevitabilmente notati da chi lì si reca per prendere il treno: è stato un nostro lettore ad inviarci la foto. “Penso che abbia bisogno di pochi commenti”, ha aggiunto. E come dargli torto?

Ti protrebbe interessare

Escursionista disidrato e con i crampi sulle Apuane, lo salva il Soccorso Alpino

Esce di strada con l’Audi sulla Senese: automobilista finisce in ospedale

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida