Proseguono i lavori di asfaltatura di viale Colombo che interesseranno da lunedì 3 ottobre il tratto nel tratto tra via via Gigliotti a via Leopardi. Si tratta di un intervento dal costo di 80.000,00 € che permetterà di distribuire 3000 mq di asfalto sull’importante arteria di traffico della frazione di Lido di Camaiore che sarà rinnovata completamente per circa 400 metri.

Cantieri anche in piazza Castracani dove si sta provvedendo alla sistemazione del parcheggio sul lato di viale Pistelli. Il progetto, per un importo di circa 10.000,00 €, prevede l’aumento di 9 posti auto dell’attuale parcheggio, cambiando la disposizione attuale e portandola a pettine. Gli stalli sono bianchi quindi occupabili senza alcun tipo di pagamento.

Al via anche i lavori per l’ampliamento del parcheggio della frazione di Vado. L’allargamento del parcheggio di Vado, intervento che permetterà di aumentare di 13 posti auto lo spazio a disposizione dei cittadini della frazione. Si procederà anche alla sistemazione delle aree a verde, della pavimentazione stradale, all’aumento dei punti luce e alla manutenzione dell’arredo urbano. I lavori in questo cantiere inizieranno ogni giorno dopo le ore 9 così da poter permettere il regolare svolgersi dell’ingresso degli alunni presso la Scuola Primaria e la Scuola per l’Infanzia.

Ancora a Camaiore, in conclusione gli interventi di asfaltatura su via Lombrici, tra via Gello e via dello Sprocco, via di Pozzo, per duecento metri dall’intersezione con via Serra, via Gusceri, via dei Ciliegi, via Antichi e via IV Novembre.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asfaltatura lido di camaiore vado

ultimo aggiornamento: 30-09-2016


Bertola: “La giunta Del Dotto? Illegittima”

Blogger e tour operator alla scoperta di Lido di Camaiore