Settimo furto in nove anni al bar del Terminal Bus

Due ladri che sono stati filmati anche dalle telecamere hanno preso messo a segno alcune sere fa un furto nel  bar del terminal bus a Pietrasanta scassinando le macchinette del caffè e portando via circa 3mila euro. E’ il settimo furto in nove anni che viene messo a segno da malintenzionati e a questo punto è richiesta l’installazione di altre telecamere nella zona, come pure passaggi da parte delle forze dell’ordine.

Ti protrebbe interessare

Bomba d’acqua sulla Toscana: grandine e raffiche di vento, alberi caduti tra Firenze, Prato e Pistoia

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni