Al via Mercoledì 5 ottobre dalle ore 20 presso il Circolo Polacci di Forte dei Marmi, in Via Montauti 6 , i nuovi corsi di Tango Argentino per giovani ed adulti, organizzati dall’Associazione La Maquina Tanguera.

I corsi si svolgeranno ogni Mercoledì con i seguenti orari: Corso Principianti Assoluti ore 20-21 – Corso Intermedi ore 21-22 – Corso Avanzati 22-23

Nel corso delle lezioni si studierà il tango argentino sia sotto il profilo tecnico della danza, che culturale-sociale, per trasmettere il vero spirito di questo ballo sensuale e malinconico.

L’associazione La Maquina Tanguera, nell’ambito del progetto di divulgazione del Tango Argentino tra i ragazzi”Teen Tango Project”, offrirà i corsi a metà prezzo per i giovani dai 15 ai 30 anni.

Anche quest’anno i corsi saranno tenuti da Chiara Capovani, insegnante, coreografa e ballerina di Tango argentino formata in Argentina dal 1997, vanta collaborazioni con i migliori maestri argentini, che nel corso dell’anno saranno presenti con stages ed esibizioni.

Per tutte le informazioni ed orari dei corsi e le varie attività dell’associazione: [email protected] – Chiara: 347.6565311 – www.lamaquinatanguera.it

(Visitato 201 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ballo corsi eventi Forte dei Marmi tango argentino

ultimo aggiornamento: 01-10-2016


Al ristorante Match Point il Vecoli Day

Aperte le iscrizioni per la Scuola di Musica della Filarmonica Puccini