Forte, si riparte con una vittoria

Serviva una vittoria, per cominciare con il piede giusto una nuova avventura in Serie A1 ma anche per smaltire la delusione della Supercoppa, e la vittoria è arrivata: il Forte dei Marmi riparte in campionato dal 4-3 inflitto al Valdagno al palasport di Vittoria Apuana.

Dopo lo svantaggio iniziale – segna Montivero, ex Cgc Viareggio -, i rossoblù reagiscono nel migliore dei modi: a pochi minuti dall’intervallo arrivano il pareggio di Romero e, in rapida successione, il 2-1 di Cinquini e il gol di Pagnini che dà al Forte dei Marmi il massimo vantaggio.

Nella ripresa il Valdagno si rifà sotto ancora con Montivero, ma ci pensa Torner a tenere i veneti a debita distanza: buono solo per le statistiche, e per i rimpianti, l’acuto di Pallares.

Ti protrebbe interessare

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio

A Viareggio un’altra indimenticabile giornata di vela

Settanta equipaggi in regata, lo spettacolo in mare