Dopo l’apertura della stagione a marzo, la Gran Fondo della Versilia si propone a fine stagione con una manifestazione OffRoad dedicata alle ruote grasse, MTB e E-Bikes, in programma domenica 23 ottobre 2016 a Camaiore.

Un percorso agonistico e uno dedicato ai cicloturisti sulle colline versiliesi, nei comuni di Camaiore e Massarosa, con logistica di arrivo e partenza allo stadio comunale di Camaiore dove saranno a disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce.

Il protagonista del pasta party sarà invece un prodotto tipico del luogo, il cappelletto al ragù, servito nella sua location classica, il chiostro della chiesa di San Lazzaro a Frati.

Iscrizioni a 20 euro on line sul sito my sdam: https://www.mysdam.net/store/data-entry_35022.do

Per chi si iscrive contemporaneamente a Gran Fondo della Versilia OffRoad + Gran Fondo Diavolo in Versilia una quota promozionale a 40 euro
e l’ingresso in griglia di merito alla Gran Fondo Diavolo in Versilia.

Consegna pacchi gara e ultime iscrizioni (se sempre disponibili) sabato 22 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 nell’atrio del palazzo comunale di Camaiore in piazza San Bernardino e domenica mattina allo Stadio Comunale di Camaiore fino alle 8.30.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore granfondo della versilia offroad

ultimo aggiornamento: 02-10-2016


Forte, si riparte con una vittoria

Buona anche la terza per la Pallavolo Massa