A Sergio Carnesalini la sconfitta con lo Sporting Recco non è andata giù. Ancor più i cenni di evidente nervosismo mostrati dal Viareggio durante la gara. “Non devono verificarsi, soprattutto se si parla di giocatori di esperienza, che devono invece possedere il bagaglio necessario per gestire i vari momenti. Nessuno cerca scusanti per una prestazione insoddisfacente ed insufficiente”.

Per il direttore sportivo bianconero “quello che accade in campo non deve essere lo specchio di ciò che succede fuori. Altrimenti uno dice che non se la sente”. Gli alibi, insomma, stanno a zero. “A Massa e Ponsacco servono prove diverse. Ognuno deve fare bene il suo: la proprietà, la dirigenza, i calciatori. Diventa tutto più lineare se ognuno non pensa ai compiti altrui”.

Carnesalini ha ribadito che Tolaini e Pacciardi “sono stati presi per dare una mano, nonostante provengano da un periodo di attività, ma saranno utili alla causa e si sono presentati col giusto approccio”. Con la proprietà, però, nessun contatto diretto. “Ho solo fatto presente l’intenzione di ingaggiare questi due nuovi giocatori”.

 

 

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio sergio carnesalini viareggio

ultimo aggiornamento: 03-10-2016


Masi: “Non siamo scusabili in niente”

Di Paola: “Abbiamo fatto schifo, ma l’espulsione non c’entra un c… con gli stipendi”