Questa la top 11 della settimana relativa al quinto turno di Serie D (girone E) e al quarto di Eccellenza Toscana (girone A).

Torre (Seravezza): Contribuisce al successo del Seravezza con due parate provvidenziali in rapida sequenza.

Villagatti (Viareggio): Scende in campo – nella giornata nerissima del Viareggio – nonostante i problemi al ginocchio. E resiste senza mai alzare bandiera bianca.

Lari (Camaiore): Trova il gol del 4-0 direttamente su punizione complice un errore del portiere ospite

Ndyaie (Massese): A tratti irresistibile sulla corsia di destra: si propone in avanti con coraggio e puntualità.

Remorini (Massese): Come contro il Finale Ligure sigla un altro bel gol dalla distanza. Protagonista in altre azioni d’attacco della Massese.

Bonuccelli (Camaiore): In mediana sa garantire quantità e qualità con una prestazione a tutto campo e a tutto tempo.

Seghi (Camaiore): A centrocampo, il suo habitat naturale, si trova decisamente meglio. Contro l’Atletico Piombino l’ha dimostrato ampiamente.

Rossi (Real Forte Querceta): Pagliuca lo schiera titolare. Mossa ampiamente ripagata. Cerca più volte il gol ma senza trovarlo.

Laras (Pietrasanta): Undici metri di freddezza. Entrato nella ripresa, con un gol su rigore consente al Pietrasanta di evitare la sconfitta.

Chiaramonti (Camaiore): Spacca la gara contro l’Atletico Piombino: con un penalty e un colpo di testa lancia il Camaiore.

Pegollo (Seravezza): Altre due reti per irrobustire il bottino personale e soprattutto per regalare al Seravezza un prezioso successo.

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio top 11

ultimo aggiornamento: 03-10-2016


Pallavolo Massa ko nel memorial Franceschelli

Riparte col botto la stagione della Motto