Giovedì 29 settembre nella prestigiosa cornice del ristorante la Barca illuminato da un tramonto spettacolare il Lions Club Pietrasanta Versilia-Storica ha celebrato con un pranzo, alla presenza come ospite d’onore del Presidente del Tribunale di Massa Maria Cristina Failla e del Vice Sindaco Michele Molino, l’inaugurazione dell’anno 2016-2017 sotto la presidenza del Dottor Andrea Cappellano con alle spalle oltre vent’anni di associazionismo lionistico.

Particolarmente toccante l’inaugurazione coincidente con i festeggiamenti del centenario di fondazione del Lions Clubs International. L’organizzazione di club di servizio più grande al mondo, con 1,35 milioni di soci in oltre 45000 club, distribuiti in ogni angolo della terra. Significativa la presenza dei vertici del Lions come Dottoressa Maria Carla Giambastiani Fondazione LCIF, Dottor Massimo Checchia delegato IV circoscrizione distretto, Ing. Riccardo Mozzi delegato zona G, e la giovane Barbara Bilotta delegata di Area 3 Leo Club

Dal Presidente Cappellano sono stati ringraziati per l’organizzazione il Segretario Enrico Baldi, il Tesoriere Giuliano Angeli, Cerimoniere Daniela Tesconi e il vice presidente il Marchese Emilio Petrini Mansi della Fontanazza oltre a tutti i soci.

Oltre ai soci con consorti sono intervenuti i presidenti dei Club di Pescia e Viareggio, la Contessa Titti Claudia Gaddi Pepoli, il Conte Michel d’Aragona con Natasha Elfring, l’Avv. Prof. Fausto Giumetti, l’Avv. Tommaso Benucci, il Notaio Gianluca Giovannini, l’imprenditrice Daniela Broch, l’immobiliarista Ing. Vincenzo Santoro, Daniele Caselli con Irene Seggiolini, il Geom. Alessio Rovai con Alessia Bertolucci, l’Ing. Gianluca Angelini con Valentina Rossi, l’Ing. Prof. Gianni Royer Carfagni con Elisabetta e Cristina Strambi e molti altri che hanno impreziosito una serata importante della vita associativa del Club.

(Visitato 664 volte, 1 visite oggi)
TAG:
emilio petrini mansi della fontanazza lions club

ultimo aggiornamento: 03-10-2016


Alla Croce Verde di Pietrasanta l’inaugurazione del centro d’ascolto

Congiuntura manifatturiera, in calo lapideo e nautica