Da mercoledì 12 ottobre tornerà ad essere attivo il servizio di ambulatorio pediatrico a Camaiore centro dopo le note vicende che nel maggio scorso avevano portato alla dislocazione presso gli ambulatori di Capezzano Pianore.

A seguito dell’interessamento del Sindaco Del Dotto, la Dottoressa Elena Giacaloni ha scelto di utilizzare un ambulatorio al secondo piano del Distretto Sanitario di Camaiore presso l’ex Ospedale San Vincenzo.

Per il momento, considerato il numero di assistiti seguiti dalla Dottoressa, l’orario è limitato al mercoledì dalle 9 alle 10.30 e al giovedì dalle 15 alle 16.30. La dottoressa ha comunque segnalato la sua disponibilità ad appuntamenti fuori orario nei giorni stabiliti e ad ampliare l’orario col crescere degli assistiti.
Ricordiamo che per la procedura di scelta o revoca del medico curante è sufficiente presentarsi con il libretto sanitario presso il terzo piano del Distretto Sanitario di Camaiore nei seguenti orari: lunedì, martedì e venerdì dalle 8 alle 12.30; mercoledì dalle 8 alle 12:30 e dalle 14 alle 17.

“L’ambulatorio pediatrico è un servizio fondamentale per la comunità e mi auguro che le mamme camaioresi ne usufruiscano quanto prima. Ringrazio il Dottor Michelotti e l’Asl per la loro collaborazione attiva e la Dottoressa Giacaloni per aver compreso quanto sia importante rispettare le richieste che arrivano dalle persone. Come nel caso delle Poste di Valpromaro e Nocchi, crediamo fortemente nella difesa dei servizi di base e nella tutela dei diritti dei cittadini”, le parole del Sindaco Del Dotto.

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)

Nuovi rilevamenti dei ruderi del castello di Montebello

Fibra Ottica Sulla Provinciale, Lavori in vista