Il Lido di Camaiore battendo per 1-0 il CGC Viareggio conquista il torneo Giuliano Del Chiaro riservato alla categoria esordienti organizzato dal Viareggio 2014 e disputato sul rinnovato campo della Vigor. Primo tempo equilibrato con azioni pericolose per entrambe le squadre anche con il Lido che manovra con una certa consistenza con la formazione di Antonio Iodice che ribatte colpo su colpo. Secondo tempo di marca lidese con un rigore fallito da Vannucci (al primo tentativo aveva realizzato) intuito da Galleni. Si va avanti sullo 0-0 fino a quando Sereni (capocannoniere del torneo con 8 reti in 4 partite) trasforma un calcio di punizione dal limite dell’area in pieno. Da segnalare la presenza sulla tribuna anche dei genitori, Simona e Stefano, della compianta Elisa Pezzini la ragazza deceduta lo scorso anno in un incidente stradale in via Italica. La compagine del CGC Viareggio indossava un completino che ricordava la giovane. Al termine della gara cerimonia di premiazione con la famiglia Del Chiaro e gli organizzatori che consegnavano riconoscimenti alle squadre partecipanti.

LIDO DI CAMAIORE-CGC VIAREGGIO 1-0

LIDO DI CAMAIORE: Bertolucci, Bianco, Brucini, Cacioppo, Costanzo, Giannotti, Giunta, Grotti, Meneghetti, Nicoletti, Pitasi, Polloni, Sereni, Valdellora, Vannucci, Vecoli. All.: Andrea Tomei.

CGC VIAREGGIO: Galleni, Angelici, Fiorani, Mariani, Mazzoni, Montemagni, Nelli, Sapienza, Ribecai, Randazzo, Scognamiglio. Dalle Mura, Cecchini, Bova, Bertani, Bobbio. All. Antonio Iodice.

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio giuliano del chiaro lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 05-10-2016


400 euro di multa al Real Forte Querceta. Un turno di squalifica a Di Paola

La pugilistica Forte dei Marmi ai campionati regionali di boxe