Ieri sera (4 ott) gli amministratori di Fotoscattosi hanno partecipato alla cena annuale dei volontari della Croce Verde, invitati dalla Presidente Carla Vivoli. E’ stata l’occasione per formalizzare la donazione relativa alla raccolta benefica derivante dalla vendita delle foto esposte alla mostra del 25 settembre.

“Abbiamo quindi consegnato l’assegno circolare di 600,00 euro, di fronte ad una platea di un centinaio di persone che ha plaudito alla nostra iniziativa. Condividiamo la nostra soddisfazione e quella dei rappresentanti della Croce Verde per la collaborazione che c’è stata e per la disponibilità dei componenti del nostro gruppo che hanno dato la loro offerta.

Ancora una volta grazie alla generosità di tante persone abbiamo concluso una nostra bella e sentita manifestazione con un gesto concreto, che ci fa onore; senza considerare la qualità delle foto esposte, apprezzate da tutti i visitatori. Rammentiamo che la somma raccolta, d’intesa ed a cura della Croce verde, sarà destinata ad un’iniziativa di solidarietà locale, la donazione di materiale didattico e formativo una o più scuole primarie cittadine che abbiano maggiore bisogno, che ci sarà successivamente specificata”, spiegano i rappresentanti del gruppo Fotoscattosi.

(Visitato 408 volte, 1 visite oggi)
TAG:
associazionismo foto fotoscattosi

ultimo aggiornamento: 05-10-2016


Il Consorzio di Bonifica investe in Versilia gli oltre tre milioni dell’avanzo di gestione

Il festival Puccini tra passato e futuro, intervista a Niclo Vitelli