Pubblicato sul sito del Comune di Forte dei Marmi, www.comune.fortedeimarmi.lu.it, il bando per affidare, dal 3 dicembre 2016 all’8  gennaio 2017 l’organizzazione e gestione all’interno della pineta Emilio Tarabella di un villaggio a tema natalizio. Vista la positiva esperienza dello scorso anno e la volontà di organizzare, in occasione delle prossime festività natalizie, una serie di eventi e manifestazioni che possano vivacizzare il centro del paese, l’amministrazione comunale intende allestire nell’area verde di Via Matteotti un villaggio con addobbi, decorazioni ed illuminazioni Natalizie, una pista di pattinaggio su ghiaccio, una “casa di Babbo Natale“ con la presenza di operatori qualificati che intrattengano i bambini con giochi, narrazioni, animazioni e laboratori e un mercatino di stile nordico per la vendita di prodotti alimentari ed enogastronomici regionali e tipici del periodo. “E’ un’occasione per rendere viva, anche, nel periodo invernale la Pineta “Emilio Tarabella” (location estiva di spettacoli, laboratori e concerti) e per ampliare l’offerta natalizia del nostro Comune – spiega il consigliere delegato alla cultura, Simone Tonini –  conciliando gli interessi di grandi e bambini. L’ingresso all’area del villaggio natalizio sarà libera e gratuita, compreso l’accesso alla casa di Babbo Natale, mentre per partecipare alle iniziative e per l’accesso alla pista di ghiaccio si dovrà dare un piccolo contributo. Per favorire la nostra comunità, i bambini e ragazzi residenti a Forte dei Marmi avranno sconti e riduzioni”. Le domande di partecipazione, redatte secondo apposita modulistica e corredate di tutta la documentazione indicata, dovranno pervenire, entro le ore 12.30 di giovedì 20 ottobre 2016, secondo una delle seguenti modalità:

  1. a) a mezzo posta con raccomandata o tramite consegna diretta a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante, 1 55042 Forte dei Marmi, all’interno di una busta chiusa recante all’esterno la dicitura “AVVISO SELEZIONE PROPOSTA PER VILLAGGIO DI BABBO NATALE AL FORTE”. (L’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12:30);
  2. b) mediante invio tramite posta elettronica certificata alla seguente casella di PEC: [email protected] indicando nell’oggetto dicitura “AVVISO SELEZIONE PROPOSTA PER VILLAGGIO DI BABBO NATALE AL FORTE”.
(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale bando Comune Forte dei Marmi pubblicazione villaggio

ultimo aggiornamento: 05-10-2016


Tornano a Forte dei Marmi le rassegne “Sabati e domeniche a teatro” e “La scuola va a teatro”

A Vittoria Apuana arriva Wine Out, arte e vino in strada