L’assemblea della Consulta del Volontariato ha designato il nuovo presidente e l’ufficio di presidenza per il prossimo triennio ottobre 2016-ottobre 2019,così come previsto dal regolamento generale .

Rino Del Greco del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Stiava è il nuovo presidente della Consulta, eletto all’unanimità, mentre Anna Maria Frati della Confraternita di Misericordia Piano del Quercione, Paola Deborah Massaglia del Gruppo comunale A.I.D.O. Massarosa, Luciano Bertagni del Gruppo Donatori Sangue Fratres di Bozzano e Domenico Basile del Gruppo Donatori Sangue Fratres di Stiava formeranno l’ufficio di Presidenza.

“Un riconoscimento meritatissimo a Rino Del Greco, che ha dedicato e dedica tantissimo tempo al volontariato- dichiara l’assessora al sociale Simona Barsotti. Ringrazio il precedente presidente e il suo ufficio per l’ottimo lavoro svolto e invio ai nuovi eletti, anche a nome dell’amministrazione comunale, un fervido augurio di buon lavoro assicurando la massima collaborazione”.

La consulta comunale del volontariato è promossa dall’amministrazione comunale ed in maniera autonoma formula proposte per iniziative a promozione e sensibilizzazione del volontariato.

Inoltre promuove programmi di collaborazione e scambio fra le varie associazioni, facendosi parte attiva nel processo di stimolo verso una maggiore attenzione al volontariato.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa rino del greco Volontariato

ultimo aggiornamento: 06-10-2016


A Pietrasanta la prima edizione della Skarrozzata

Pietrasanta parteciperà alla Marcia delle Pace