Sale a quattro la serie di risultati positivi del Real Forte Querceta, che con Guido Pagliuca in panchina ha ottenuto la bellezza di 10 punti, frutto di un pareggio e tre successi. L’ultimo, in ordine di tempo, contro il Sestri Levante. Al “Necchi-Balloni” i versiliesi prevalgono grazie alle reti di Falchini e Ferretti e si proiettano nelle zone altissime di classifica.

Ferretti e Rossi partono dalla panchina. In avanti il trio Chianese-Geraci-Falchini. In mediana confermatissimo Pizza, divenuto papà (è nata la piccola Ines: auguri). A metà del primo tempo è proprio Falchini a sbloccare il risultato con un poderoso colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Fabio Biagini (assente contro la Fezzanese per squalifica).

Attorno al 20′ del secondo tempo il Sestri Levante perviene al pareggio. Anche questo gol nasce da un corner battuto di sinistra, con la sponda aerea di Dall’Osso che libera Ianiello abile, in posizione regolare, a depositare in porta.

Quando la gara sembra indirizzata sull’1-1, il Real Forte Querceta trova all’ultimo respiro il guizzo necessario per farla propria. Protagonisti i due subentrati: Rossi crossa da sinistra, Ferretti di testa spedisce il pallone all’angolino basso. Un’incornata da tre punti.

(Visitato 565 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio real forte querceta serie d sestri levante

ultimo aggiornamento: 09-10-2016


Il Viareggio dà tutto ma non basta: vince la Massese

Temi e ospiti della sesta puntata di “Palla al centro”