Anche se si è concluso da pochi mesi si comincia a lavorare per la nuova edizione del Torneo dei Quartieri per Non Dimenticare. A breve sono previste due importanti riunioni. La prima dove sarà devoluta la cifra raccolta in questa edizione a favore della Associazione Fibrosi Cistica che si terrà come di consueto nella sala della Croce Verde di Viareggio con data e orario ancora da stabilire.

Alla seconda invece prenderanno parte i rappresentanti dei quartieri, Uisp, Mondocalcioversilia, Vecchie Glorie, Viareggio Young e naturalmente il Mondochevorrei.

Si sta mettendo molta carne sul fuoco per questa ottava edizione che vuole essere un tassello importante per il futuro di una manifestazione nata per ricordare le vittime della strage del 29 giugno il cui scopo sarà quello di aiutare quelle associazioni che si stanno prodigando per aiutare i meno fortunati.

Ci sarà un nuovo regolamento, probabilmente vedremo all’opera anche formazioni del nostro comprensorio, si cercherà di coinvolgere le associazioni di volontariato, economiche e turismo locale, nella stesura del calendario si cercherà di non combaciare gare con altre manifestazione in programma in quel periodo. Insomma il torneo deve essere un appuntamento estivo per divertirsi, ricordare e fare beneficenza.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri viareggio

ultimo aggiornamento: 09-10-2016


Il Vela ritorna in Serie C. L’emozione di coach Colombi (video)

Serie D, i risultati del sesto turno