Temi e ospiti della sesta puntata di “Palla al centro”

Si parlerà della crisi societaria del Viareggio e della sconfitta delle zebre nel derby con la Massese. E poi del pareggio a reti bianche nel derbissimo versiliese d’Eccellenza Pietrasanta-Camaiore.

Ma anche del momento sì di Real Forte dei Marmi Querceta e di quello no del Seravezza Pozzi. Inoltre spazio alle votazioni sui migliori della Top 11, tante immagini e interviste. Questo e molto altro stasera nel consueto appuntamento del lunedì in prima serata con “Palla al centro” (inizio alle 21 su 50News Versilia, canale 673 del digitale terrestre).

Stasera, nella sesta puntata del programma sul calcio versiliese e non solo di Serie D ed Eccellenza, gli ospiti di Simone Ferro nel nuovo studio allestito in Versilia al Centro Direzionale “Le Bocchette” saranno l’opinionista Atto Garfagnini, il tecnico della Massese Giacomo Lazzini, il presidente del Real FQ Alessandro Mussi ed il calciatore del Pietrasanta Francesco Tosi.

La trasmissione “Palla al centro” andrà pure in replica domani: alle 15 su 50 Canale (12); alle 21 su 50 Valdera (672); alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

Ti protrebbe interessare

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia

Alla Velica Viareggina Ennio Buonomo e Daniele Bresciano vincono la Coppa di Pasqua Star 2025