Una serata inaugurale più che positiva per la nuova Bussola Club del neo gestore Andrea Biagioli, sotto l’attenta e curata direzione di Daniele Squatrito e del suo team. “Ringrazio tutto il nostro pubblico che ha dimostrato quanto questo locale sia nel cuore di tutti”, ha commentato il direttore Squatrito a fine serata. “Questa è la strada giusta per costruire ciò che abbiamo in mente, ma è solo un punto di partenza”, gli ha fatto eco Biagioli.

Il locale di Focette ha saputo stupire con un’armonia di musica, luci ed emozioni, insomma uno spettacolo dentro lo spettacolo.

Spettacolo è la parola giusta, proprio di questo si è trattato, un’opera quasi teatrale quella messa in scena sabato sul celeberrimo palco girante: le immagini del video-mapping proiettate sulle pareti del locale trasportavano in un’altra dimensione, le note delicate di Ugo Bongianni (pianista di Mina) insieme alla voce di Gaty introducevano all’incipit della serata, orchestrata magistralmente dai bassi del dj internazionale Andrea T Mendoza, accompagnato dal suono dolce e armonioso del violino di Marco Aurelio Brandolini. Un’atmosfera da brividi quella percepita dal pubblico della Bussola, che ha risposto entusiasta con il tutto esaurito sin dalla cena, guidata dallo showman/dj Sandro Pozzi nel mitico Bussolotto. Il pianoforte di Andrea Caciolli, poi, ha scaldato la sala pianobar, nuovo spazio fortemente voluto dalla Squatrito Family.

Il clamore ha raggiunto anche i canali televisivi nazionali, presente infatti anche una troupe della RAI, che ha girato un servizio andato in onda nel TGR della Domenica e probabilmente non sarà l’ultimo, è lo stesso Biagioli ad indicare: “Vogliamo fortemente tornare a far parlare della Bussola a livello nazionale, e chissà magari mondiale, per questo desideriamo riportare la Rai nel nostro locale“.

La strada è tracciata e prosegue con sabato prossimo, 15 Ottobre, per il secondo appuntamento. Il programma prevede sempre l’esclusiva cena animazione, per poi proseguire con discoteca e pianobar. Altro evento in programma lunedì 31 Ottobre, in collaborazione con Glauco Ghelardoni: la Bussola Club presenterà Halloween Dance Experience, per una notte delle streghe da brividi.

Ma le sorprese non sono finite, perché è in fase di realizzazione finale il progetto del Venerdì, che trasformerà il Bussolotto in un vero e proprio club house.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca focette

ultimo aggiornamento: 13-10-2016


Palagi inaugura il ciclo di incontri “I pomeriggi del Grecale”

Passeggiata in padule