Quando si tratta di aiutare la Versilia c’è.

Pranzo domenicale di solidarietà al ristorante “Albarosa” a Forte dei Marmi per i terremotati del centro Italia.

L’iniziativa ha permesso di raccogliere 2.400 euro che saranno interamente devoluti alle popolazioni terremotate. 120 i commensali che hanno risposto all’appello di Fabrizio Nicolai, titolare dello storico ristorante, partecipando ad una bella giornata di buona cucina e beneficenza, convivialità ed amicizia.

Testimonial del pranzo il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, il Sindaco di Seravezza, Riccardo Tarabella, il Vice Sindaco di Forte dei Marmi, Michele Molino, il comandante della stazione dei Carabinieri, Felice Costantini e a numerosi rappresentanti del comando della Polizia di Forte dei Marmi che non hanno mancato di far sentire la vicinanza delle istituzioni anche in questa occasione.

Tanti gli sponsor e le imprese che hanno contribuito mettendo a disposizione i loro prodotti.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, ai sindaci e rappresentanti istituzionali, ai miei dipendenti – spiega Nicolai – e tutte le aziende che ci hanno dato una grande mano e che voglio citare tutte: Macelleria Pelliccia, Cantine Lunae Bosoni, Podere dei Musi, Zanini Bassani, Prosciutti Tanara Giancarlo, Biscottificio I Fortini, Galbani e Pizzeria Il Nicchio. Un grazie di cuore a tutti”

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)

Noleggia un monopattino elettrico da duemila euro e non lo restituisce. Fermata una giovane

Sequestrati cinquanta pezzi contraffatti al mercato di Forte dei Marmi