“Un’ordinanza come quella emessa dal commissario prefettizio Fabrizio Stelo, che ha imposto la chiusura anticipata ad alcuni esercizi commerciali di piazza Dante, è segno positivo ed evidente di due fattori: la sinergia tra tutti gli attori che hanno il dovere istituzionale – prefettura in testa – di recepire le istanze dei nostri territori e la capacità di chi oggi amministra la città di Viareggio di individuare le necessità vere e pressanti dei cittadini e agire di conseguenza, velocemente e dritto al punto”. A parlare è Alessandro Santini, coordinatore comunale di Forza Italia a Viareggio.

“A nome del coordinamento comunale di Forza Italia ringrazio tutti gli attori di questa sinergia e ribadisco la nostra soddisfazione per la decisione del commissario Stelo che tutela la sicurezza di residenti, avventori e commercianti seri e onesti di piazza Dante.

“Nello stesso tempo, auspichiamo che la collaborazione fra enti e istituzioni preposte alla sicurezza del territorio sia sempre più stretta e concreta, e che sempre più attento sia l’ascolto delle istanze di cittadini e comitati”.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini piazza dante sicurezza viareggio

ultimo aggiornamento: 18-10-2016


“Scelta coraggiosa il coprifuoco in piazza Dante”

“Come sta la sanità pubblica?” Il M5S ne discute all’hotel La Pace