Domani venerdì 21 ottobre alle ore 21 si terrà presso la Croce Verde di Lido di Camaiore l’iniziativa organizzata da Sinistra Italiana Versilia che vedrà tra i suoi protagonisti il deputato Stefano Fassina.

L’incontro, al quale parteciperanno anche Stefano Brotini della segreteria toscana della Cgil e alcuni rappresentati del Comitato per il no al Referendum Costituzionale-Viareggio, sarà un’occasione utile per parlare della riforma costituzionale sulla quale gli italiani saranno chiamati a votare il 4 dicembre.

La serata sarà anche un’opportunità per discutere del futuro della sinistra in Italia, “una sinistra da riorganizzare assieme a ai cittadini che non si sentono più una rappresentati e che si sono sentiti abbandonati dalle politiche del Pd”, scrive Sinistra Italiana Versilia.

“Da questo punto di vista il no al referendum può aprire una nuova stagione per costruire una proposta di cambiamento insieme a tutte quelle persone che con noi si stanno impegnando in questa campagna elettorale”.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

“Come sta la sanità pubblica?” Il M5S ne discute all’hotel La Pace

Antenna sul Meto, il Comune: “Serve solo per tv e radio”