Un gol al sesto dei nove minuti di recupero concessi dall’arbitro guasta la festa al Real Forte Querceta, che a causa del pari (1-1) contro lo Sporting Recco non si trova in vetta alla classifica. A Santa Margherita Ligure i versiliesi – privi inizialmente di Lorenzo Biagini, Rossi e Ferretti – si erano portati in vantaggio al 24′ del primo tempo con Falchini, dopo che per due volte Fabio Biagini aveva cercato di sbloccare il risultato con conclusioni respinte da Bellussi.

Lo Sporting Recco aveva cominciato a rendersi pericoloso in svariate circostanze, senza però pervenire al pareggio un po’ per imprecisione (vedi tiro di Del Nero alto da ottima posizione) e un po’ per le parate di un Fonsato sempre attento.

Ritmi se possibile ancor più bassi nella ripresa: Real Forte Querceta intento a conservare l’1-0 e liguri generosi ma confusionari dalla trequarti in su. L’arbitro ha decretato nove minuti di recupero. Al sesto Righetti ha trovato la rete del pareggio, scatenando le ire dei versiliesi che hanno visto sfumare allo scadere il sogno di ritrovarsi al primo posto in classifica.

SPORTING RECCO-REAL FORTE QUERCETA 1-1

SPORTING RECCO: Bellussi, Cerri, Porro, Marchesi (47′ st Campelli), Del Nero, Rusca, Esposito, Picasso, Righetti, Pescatore (15’ st Marinai), Signorini J. (15’ st Giordani). A disp.: Bianco, Giuntoni, Censini, Signorini D., Lanzalaco, Buselli. All. Panizzo.

REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Petri, Cauz, Bengala, Del Sorbo (26’ st Biagini L.), Verdi, Pizza, Biagini F., Ferretti (31’ st Geraci), Chianese, Falchini (38’ st Rossi). A disp.: Cappellini, Bugliani, Pedruzzi, Marianelli, Remedi. All. Pagliuca.

Arbitro: Morabito di Acireale.

Reti: 24’ pt Falchini, 51’ st Righetti.

Note: ammoniti Del Nero (S), Geraci (R), Petri (R), Rossi (R), Rusca (S), Picasso (S), Del Sorbo (R).

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio real forte querceta serie d Sporting Recco

ultimo aggiornamento: 23-10-2016


Serie D, i risultati dell’ottavo turno

Il Tennis Italia sbanca Genova e prende il largo