Si preannuncia ricca di contenuti l’ottava puntata di “Palla al centro”, ormai appuntamento cult del lunedì in prima serata con inizio alle ore 21 su 50News Versilia, canale 673. In diretta, stavolta dagli studi di Montacchiello (Pisa), si tratterà molto approfonditamente della Serie D e dell’Eccellenza, con ospiti in studio, tante immagini delle partite domenicali delle versiliesi, highlights ed interviste (fra cui anche quella con il patron del Viareggio Fabrizio Tonelli che ha parlato davanti alle telecamere di “Palla al centro”).

Stasera in quest’ottava puntata della trasmissione condotta dal giornalista Simone Ferro, gli ospiti saranno il centrocampista Samuele Pizza del Real Forte Querceta, il giovane terzino sinistro classe ’98 Lorenzo Barsotti della Massese (versiliese doc, cresciuto nel vivaio del Capezzano) e il 30enne allenatore Eugenio Andreoli del Pietrasanta, oltre al cronista sportivo Alessandro Pastacaldi di Radio Bruno Toscana.
Previsti poi collegamenti telefonici col neo-acquisto del Seravezza Pozzi Lorenzo Fiale (ex Viareggio) e col bomber del Camaiore Niccolò Chiaramonti. E anche le consuete votazioni sui migliori della Top 11 del turno.

La trasmissione “Palla al centro” andrà poi in replica domani in varie fasce orarie: alle 15 circa su 50 Canale (12); alle 21 su 50 Valdera (672); alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50news versilia palla al centro

ultimo aggiornamento: 24-10-2016


Tonelli: “Pronto a farmi da parte se non risolvo tutto”

Masi: “Tonelli mi ha preso in giro per due volte con documenti falsi”