“Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre si è svolta a Villa Le Pianore una vera e propria festa rave, con l’esplicita autorizzazione dell’Amministrazione Del Dotto.” L’attacco arriva dall’associazione La Rondine, che sostiene la candidatura a sindaco di Giampaolo Bertola alle prossime elezioni amministrative.

“Fino alle prime luci dell’alba c’è stato un susseguirsi di rumori assordanti, musica a altissimo volume e frastuono; questa mattina poi lo spettacolo è stato sconfortante: il cancello principale di accesso divelto, un furgone abbandonato e uno scenario di devastazione all’interno della stessa Villa, con avanzi di cibo e bevande sparsi sul parquet. La speranza è, ovviamente, che non siano stati arrecati danni gravi ai pavimenti o agli arredi.

Ci chiediamo come sia stato possibile che l’Amministrazione Del Dotto abbia autorizzato, con una delibera di Giunta, una simile festa. Una decisione a dir poco superficiale.

Dai progetti ambiziosi e altisonanti, annunciati più volte dal Sindaco Del Dotto, a una festa rave: ecco come il Primo Cittadino e la sua Giunta gestiscono Villa Le Pianore. Ennesimo esempio dell’incompetenza amministrativa che caratterizza oramai ogni azione, intervento, decisione dell’Amministrazione Del Dotto, che non riesce nemmeno a prendersi cura dei beni di proprietà Comunale o delle strutture che gestisce.”

(Visitato 2.655 volte, 1 visite oggi)

Si ribalta con l’auto e rimane intossicata dal gas dell’airbag

Una ‘bustarella’ per far sparire la pratica, arrestata un’impegata in Prefettura