Zucche, dolcetti e anche scherzetti: è tempo di Halloween

La celebrazione della ricorrenza, festa arrivata in Italia da pochi anni con origini Irlandesi e statunitensi, si è trasformata nel tempo in una specie di carnevale “pauroso”.

Una festa adatta sia per adulti che per bambini: i travestimenti, le maschere e i trucchi, infatti, non hanno età e divertono ogni generazione.

Ed è proprio per lo stesso spirito di goliardia che accomuna la festa al Carnevale, che Giannoni Caffè,  organizzerà nella rinnovata sede di Via Foscolo, 46 a Viareggio, una notte da brivido.

L ‘evento farà da apripista alle serate “Aperintown” organizzate da Viva a partire da giovedì 3 novembre in collaborazione con il maestro Roberto Vannucci, istrionico promotore di un progetto che prevede il coinvolgimento delle maschere durante tutto l’anno.

Sarà quindi l’indiscussa capacità artistica di uno dei migliori costruttori di carri di prima categoria, abbinata alla fantasia creativa di Viva a trasformare la location in un luogo stregato da attrazioni raccapriccianti.

Un mix che si preannuncia vincente se pensiamo che ad allietare i palati sarà la professionalità indiscussa della famiglia Giannoni che, già rinomata per eccellenza gastonomica nel comune di Camaiore, ha pensato di investire anche su Viareggio, territorio con enorme potenziale inespresso.

Divertimento, musica, luci, colori,trucchi, effetti visiti, sapori… sarà una serata caratterizzata da dettagli, ricca di sorprese, coreografie, carnevale con una colonna sonora horror curata dal Dj del carro Niccolò Andrei.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi giannoni caffè halloween viareggio zucche

ultimo aggiornamento: 28-10-2016


Fiera di Ognissanti, il programma di Camaiore

La prima giornata di Lucca Comics. La fotogallery