“Vogliamo dire alla cittadinanza di Forte dei Marmi che andremo fino in fondo incontro al nostro obiettivo, che é quello di ricostituire un centrodestra unito e coeso che corra alle prossime comunali a Forte dei Marmi.
Il lavoro svolto da Aprile 2016 quando é nata ALLEANZA PER FORTE DEI MARMI ad oggi é sempre stato rivolto a questo fine, dando voce come associazione al nostro elettorato e anche a quella parte di cittadinanza stanca delle divisioni, la quale richiede a gran voce unità e serietà per le prossime comunali da parte del centrodestra, per garantire al paese un ricambio di idee, di visioni e di nuove prospettive  come è giusto e normale che sia in una democrazia”.
Lo scrive Luca Pedretti di Alleanza per il Forte.
“Per questo non ci intimidiscono certi “giochini”  fatti sottobanco appartenenti alla politica vista finora e andremo avanti per la nostra strada.
Questo perché a noi non interessa la difesa degli orticelli, saremmo dei miopi se così fosse.
A noi interessa perseguire gli interessi generali della nostra comunità e del nostro comune, che hanno bisogno ora più che mai di porsi degli obiettivi nel rilancio del turismo, del lavoro, dell’occupazione, della sicurezza, della cultura con la C maiuscola come nelle politiche sociali a vantaggio dei residenti e colmare quindi quell’enorme divario che si é formato tra la politica del palazzo e le esigenze della cittadinanza fortemarmina. Fino ad oggi abbiamo assistito alla “logica del comodo egoismo del singolo”, la quale deve necessariamente farsi da parte per lasciare spazio a quella “della crescita della comunità nel suo insieme di cui tutti noi sentiamo il bisogno: é questo in fondo il motivo madre per cui ci battiamo.
Ci presenteremo quindi alle prossime elezioni comunali con l’orgoglio nel cuore di essere fortemarmini  e metteremo insieme con passione una squadra animata dalla voglia di fare.
Con l’augurio di essere in buona compagnia con i partiti del centrodestra e con altre associazioni che la pensano come noi.
Diciamo buona fortuna agli avversari dicendo che noi abbiamo buona coscienza, il che forse, come diceva qualcuno, è la cosa più importante”.

 

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

“Forte dei Marmi città del benessere. Murzi ha idee vecchie come il cucco”

“Chiusura della stagione balneare il 31 ottobre con la festa della Zucca”