Massa vince il derby e rimane a punteggio pieno. Missione compiuta per i ragazzi di Masini che giocano una buona pallavolo, non cadono in pericolosi errori di deconcentrazione e chiudono la pratica con grande sicurezza.  Una serata molto positiva per la squadra di Andrea Masini che, aldilà del punteggio, ha dimostrato le cose migliori proprio sotto il profilo dell’atteggiamento e dell’approccio alla gara. Avanti così.

1° set: Massa in formazione tipo con Krumins e Corti in diagonale, Nannini e Pagni al centro, Cuda e Colombini di banda e Bortolini libero. Inizio equilibrato e Massa che arrivava per prima al tempo tecnico (8-7). Dopo la pausa break di Massa che allungava decisamente e si portava sul più sei. La squadra di Masini giocava una buona pallavolo, fatta anche di qualche errore di troppo ma di accelerazioni importanti che non davano modo agli ospiti di avvicinarsi. Massa saliva sul 18-12, poi 22-17 fino a chiudere a 20.

2° set: nel secondo parziale Massa subito a strappare (8-2). La squadra di Masini procedeva ad una buona velocità di crocera ed al secondo tempo tecnico doppiava gli avversari (16-8). Cuda e Colombini molto positivi in attacco e Fucecchio a faticare a contenerli. Dopo la pausa Massa saliva sul 18-9. Chiusura di set senza problemi con Masini che inseriva Cerquetti e Lanzoni. Ultima palla a terra proprio di Cerquetti in pipe.

3° set: subito Massa aggressiva (5-1). La squadra di casa saliva sull’11-4 e poi al secondo stop obbligatorio sul 16-9. Massa davvero brava per determinazione e concentrazione. Chiusura a 16 ed applausi per tutti.

PALLAVOLO MASSA – LUPI ESTINTORI FUCECCHIO 3-0

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini.

Lupi Est. Fucecchio: Signorini, Caramelli, Pantani, Andreotti, Salini, Ferretti, Acquarone, Orsolini, Fruet, Lumini, Rocchini, Pasquetti, Rinaldi. All. Benvenuti.

Arbitri: Francesco Scialpi e Elia Francesco Guacci.

Parziali: 25-20; 25-13; 25-16.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 30-10-2016


Gli Allievi del Lido non lasciano scampo allo Juventus Club

In Eccellenza vince solo il Seravezza