Il Real Forte Querceta impatta 0-0 contro l’Unione Sanremo sul neutro di Massa. Locali pericolosi in avvio con un colpo di testa alto di Falchini. La risposta degli ospiti giunge al 12′ con una conclusione di Palumbo sulla quale Fonsato si fa trovare pronto.

Gli ospiti crescono alla distanza, al 29′ Gaeta con un tiro dal limite non inquadra la porta per una questione di centimetri, mentre al 36′ ancora Falchini, su invito di Rossi, impegna Massolo chiamandolo alla parata in due tempi.

In avvio di ripresa la squadra di Pagliuca va vicinissima al vantaggio con un tiro nel cuore dell’area di Falchini sul quale Massolo è decisivo. Al 9′ Fabio Biagini stampa la traversa e maledice la sorte.

Cauz di testa trova l’opposizione di Rossi, poi è Palumbo a testare i riflessi di Fonsato con un tentativo dal limite. Alla mezz’ora Rossi non angola a sufficienza il tiro, Massolo chiude la saracinesca. Il portiere nulla può al 37′ sull’incornata di Ferretti (cross di Petri), ma in questo caso è il palo a salvarlo. Zero gol e due legni colpiti per il Real Forte, che inanella il settimo risultato utile di fila.

 

 

REAL FORTE QUERCETA-UNIONE SANREMO 0-0

REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Petri, Cauz, Bengala (29’ pt Marianelli), Del Sorbo, Verdi, Pizza, F. Biagini, Falchini (32’ st Ferretti), Chianese, Rossi. All. Pagliuca.

UNIONE SANREMO: Massolo, Zanette, De Biasi, Cabeccia, Sirigu, Bianco (21’ st Martelli), Paulis (47’ st Fiuzzi), Taddei, Gaeta, Palumbo (37’ st Gagliardi), Castellani. All. Riolfo.

Arbitro: Maninetti di Lovere.

Note: allontanati l’allenatore del Real Forte Querceta Pagliuca ed il suo vice Poggi. Recupero 2′ pt, 4′ st.

 

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio real forte querceta Unione Sanremo

ultimo aggiornamento: 30-10-2016


Parla solo Carnesalini: “Masi non è in discussione. Mi assumo le responsabilità”

Europei Under 20 di hockey, Italia ko in finale col Portogallo