A partire da giovedì 3 novembre alle 18, Aperintown è il nuovo aperitivo “low-cost” del giovedì sera da Giannoni Caffè in Via Foscolo,46 a Viareggio (Ex Icaro) per creare l’opportunità di condividere fantastici momenti insieme agli amici o di incontrare persone nuove in un’atmosfera frizzante e divertente!

L’idea di Viva, che mira ad estendersi alle maschere di tutti i carri, nasce in collaborazione con il carrista di prima categoria Roberto Vannucci che si è dimostrato immediatamente disponibile nel coinvolgere e aggregare tutte le maschere di “Chinatown Street” che i giovedì saranno impegnate nelle prove ufficiali del carro.

Divertimento, musica, luci, colori, effetti visiti, sapori…sarà Viva a curare i dettagli delle iniziative e non mancheranno decorazioni eccezionali, coreografie e canzoni di Carnevale!

La performance musicale sarà a cura del dj Niccolò Andrei, i cocktail sempre più innovativi di Francesco Basili e i piatti speciali della storica e rinomata gastronomia Giannoni: un mix per cercare di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Eleonora Giorgi ospite a Lucca

Alla Croce Verde i docufilm su Bruno Gröning