Venerdì 4 novembre, in occasione della celebrazione del “Giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate” l’amministrazione comunale, coinvolgendo i ragazzi delle scuole,  ha organizzato tre  manifestazioni che si svolgeranno a Stiava, Massarosa e  Bozzano.

Alle ore 9 a Stiava, partendo dalla scuola elementare, il corteo arriverà fino al monumento dove, dopo l’orazione del Sindaco,  sarà deposta una corona d’alloro a cui seguiranno  alcuni canti eseguiti dai ragazzi della scuola della frazione.

La cerimonia proseguirà a Massarosa  alle 10 con un corteo che partendo da piazza Taddei , dal parco di Nassyria e cimitero arriverà fino al monumento ai caduti di piazza Vittorio Veneto  dove sono previsti interventi da parte del Sindaco e dei ragazzi della scuola primaria  e secondaria di primo grado di Massarosa.

Infine alle 11,30  le celebrazioni si sposteranno a  Bozzano dove partendo dalla Piazza Don Damiano il corteo formato dai ragazzi della scuola materna  ed elementare giungerà fino al monumento  per deporre una corona d’alloro a cui seguirà una breve orazione del sindaco Franco Mungai   e  canti  eseguiti  dai ragazzi

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano eventi forze armate massarosa unità d'italia

ultimo aggiornamento: 02-11-2016


Addio allo storico barman di Forte dei Marmi

Morto in auto sotto il ponte dell’autostrada