Massa ancora in Emilia. Seconda trasferta stagionale per la squadra di Andrea Masini che sabato (ore 18.00, arbitri Tiziana Solazzi e Luca Labanti) sarà di scena al Pala Paganelli di Sassuolo per sfidare i padroni di casa della Hipix Kerakoll. Tre punti in classifica e reduce da una brutta sconfitta nel derby dell’ultimo turno con Villadoro, la squadra emiliana arriva a questa sfida affamata di riscatto. Squadra competitiva e ben organizzata Sassuolo che ha in Benincasa il terminale offensivo preferito ed in giocatori come Vecchi e Liccardo esperienza e qualità. Del resto che Sassuolo sia un’avversaria degna di massimo rispetto lo sa proprio Massa che due stagioni fa contro gli emiliani ha raccolto due sconfitte al quinto set.

Insomma, avversaria tutt’altro che da sottovalutare ed impegno che Massa dovrà affrontare con la stessa determinazione e lo stesso approccio messi in mostra nell’ultimo match contro Fucecchio.
 
La rosa delle due squadre:

Hipix Kerakoll Sassuolo: Benincasa, Santini, Vecchi, Liccardo, Camellini, Di Bernardo, Vicenzi, Sgarbi A., Sgarbi R., Caminati, Cavallini, Pasquesi. All. Malservisi.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo volley

ultimo aggiornamento: 04-11-2016


Cgc contro il temibile Vendrell

“Venite al palazzetto con le bandiere di Burlamacco”