Eurolega, il Forte s’inchina al Reus

Parte male l’avventura del Forte dei Marmi nell’Eurolega di hockey su pista. O meglio, sarebbe iniziata anche nel migliore dei modi, con il primo tempo chiuso in vantaggio di un gol senza subirne nessuno, prima che il Reus si scatenasse al rientro dagli spogliatoi. E così finisce con i catalani vittoriosi per 4-2.

Peccato, perché i rossoblù avevano fatto sognare il PalaForte già dopo tre minuti, quando Torner indovina il tiro che vale il vantaggio. Gara equilibratissima per tutta la prima frazione, quella tra versiliesi e catalani, che si chiude proprio con il Forte avanti 1-0.

Nella ripresa, però, le certezze dei padroni di casa iniziano a vacillare quando Platero pareggia i conti e, nel giro di pochi secondi, Casanovas certifica il sorpasso. Il Forte resta in partita fino a cinque minuti dalla fine, quando il decimo fallo di squadra consente a Raul Marín di portare a tre le marcature del Reus. Che poi cala il poker poco dopo con Torra. Torner accorcia le distanze, ma non c’è più tempo per rimontare.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio