Eurolega, il Forte s’inchina al Reus

Parte male l’avventura del Forte dei Marmi nell’Eurolega di hockey su pista. O meglio, sarebbe iniziata anche nel migliore dei modi, con il primo tempo chiuso in vantaggio di un gol senza subirne nessuno, prima che il Reus si scatenasse al rientro dagli spogliatoi. E così finisce con i catalani vittoriosi per 4-2.

Peccato, perché i rossoblù avevano fatto sognare il PalaForte già dopo tre minuti, quando Torner indovina il tiro che vale il vantaggio. Gara equilibratissima per tutta la prima frazione, quella tra versiliesi e catalani, che si chiude proprio con il Forte avanti 1-0.

Nella ripresa, però, le certezze dei padroni di casa iniziano a vacillare quando Platero pareggia i conti e, nel giro di pochi secondi, Casanovas certifica il sorpasso. Il Forte resta in partita fino a cinque minuti dalla fine, quando il decimo fallo di squadra consente a Raul Marín di portare a tre le marcature del Reus. Che poi cala il poker poco dopo con Torra. Torner accorcia le distanze, ma non c’è più tempo per rimontare.

Ti protrebbe interessare

Roma Club Versilia apre il tesseramento 2025/2026: festa in sede con torneo di calcio balilla

Applausi per il Versilia Basket, campione regionale under 15

ROBBERT  BLAKEY, LA GIOVANE PROMESSA VERSILIESE DEL BIG WAVE SFIDA I GIGANTI DI NAZARÈ