Si appresta a sbarcare anche a Carrara “digitalmarketingday” la giornata-evento dedicata al mondo del digital marketing e alle imprese. L’iniziativa, nata nel 2015 a Livorno per idea e volere di Civico8adv, si è presto trasformata in una tournée che sta coinvolgendo diverse tappe della Toscana.

Il prossimo Mercoledì 16 Novembre sarà la volta di Carrara: dalle 9 alle 19, presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Marina di Carrara, Civico8adv e SKARLET Strategies, intervenuta per l’organizzazione della data apuana, promettono una giornata densa di interventi, con numerosi professionisti relatori che si avvicenderanno sul palco per illustrare le più efficaci tecniche di digital marketing e comunicazione.

Digitalmarketingday, nata sotto l’egida di Confindustria, ha già raccolto anche il patrocinio del Comune di Carrara e della Camera di Commercio di Massa-Carrara, e si impegna ad essere un punto di riferimento per imprenditori che vogliono rendere davvero 4.0 la propria azienda, con working table che renderanno disponibili i relatori per un primo incontro con le imprese. La tematica di quest’anno apre poi un focus sul territorio: per questo motivo la giornata sarà scandita da una mattinata dedicata alla PMI e da un pomeriggio focalizzato su turismo e ho.re.ca.

La partecipazione è gratuita, ma sarà necessario confermare la propria presenza inviando i propri recapiti (nome, cognome, telefono, mail e azienda) all’indirizzo [email protected]

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

I pomeriggi del Grecale: incontro con il presidente del Viareggio

Teatro delle Scuderie Granducali, aperte le sottoscrizioni per gli abbonamenti