Trova i ladri in casa, li mette in fuga e li segue con l’auto

Tentativo di furto a Camaiore, con i ladri messi in fuga e poi inseguiti dal proprietario. Ieri sera nei pressi di Carignoni sulla via per Pedona due ragazzi hanno tentato di entrare in una casa attorno le 20,30. Lo racconta Riccardo Erra, direttivo Forza Italia. “Mentre questo mio amico stava rientrando in casa – racconta –  ha colto i due delinquenti sul fatto. Ne è scaturito un inseguimento, ma i due sono riusciti a fuggire a bordo di una Fiat 500 S di colore rosso si cui è stata parzialmente presa anche la targa. L’unica cosa che mi dispiace è di non essere stato con lui in quel momento. Vigilate gente e fate molta attenzione. Non siamo più padroni della nostra casa”.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga