Il Forte perde imbattibilità e possibile primato

Non è bastata una ripresa gagliarda a controbilanciare un quarto d’ora iniziale da incubo (tre gol subiti) e, soprattutto, a evitare la prima sconfitta stagionale: a Breganze, in un colpo solo, il Forte dei Marmi perde l’imbattibilità stagionale e la possibilità di continuare a viaggiare in vetta al campionato di hockey su pista a braccetto con il Lodi.

Da dimenticare, dicevamo, la prima parte di gara per i rossoblù, subito trafitti da Dal Santo e poi castigati da Oriol e dall’ex Cgc D’Anna: buon per il Forte che Pagnini e De Oro segnano prima dell’intervallo, tenendo ancora in bilico l’esito della sfida.

Gímenez ristabilisce subito le distanze in favore dei veneti in avvio di ripresa, ma il Forte riesce a rimettere tutto in discussione in un minuto: è il tempo che serve a Romero per fare doppietta e regalare così il momentaneo pareggio alla sua squadra.

Decisivi gli ultimi minuti: Cocco riporta avanti il Breganze, il Forte trova ancora il pari con il rigore di Torner ma subisce il gol decisivo di D’Anna.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing