Si sono svolte dal 4 al 6 novembre scorso le finali nazionali di performance al Palacittà di Travagliato, in provincia di Brescia: per la Toscana è stata la prima volta da finalista della monta americana ed il Cqp Horses Farm, centro ippico nel comune di Camaiore specializzato proprio su questo, ha partecipato con tre allievi riuscendo a portarli tutti in premiazione.

Nicola Staderini (49 anni) si è aggiudicato la medaglia d’oro nella categoria “principianti amateur”, Erica Di Pietro (12 anni) ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria “principianti youth” e la più piccola, Asia Albertini di 11 anni, è arrivata quinta nella categoria “walk & trot”: tutti hanno conseguito il risultati con la cavalla del centro Ml Giusy Dunita.

Gli allievi sono stati preparati dall’istruttore qualificato Claudio Stefani, proprietario del maneggio rappresentato. “Il centro ippico è molto fiero dei propri allievi, sicuro di un impegno costante e sempre maggiore é orgoglioso di aver portato anche la propria regione ad avere cavalieri di alto livello tecnico e a far portare la toscana a distinguersi per professionalità e tecnica”, si legge in una nota. “Emozionati e più motivati che mai, continueremo a preparare questi allievi e altri che vorranno intraprendere un nuovo anno fatto di sacrificio, costanza e certamente, ottimi risultati con l’inizio del prossimo campionato”.

(Visitato 412 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cqp horses farm equitazione

ultimo aggiornamento: 09-11-2016


Bertolucci: “Guai a chi tocca i miei ragazzi”

Tre camaioresi ai campionati italiani di gimkana western