Un locale che, solo in termini di design e arredo, vale il prezzo della consumazione. Ha appena aperto i battenti a Pietrasanta “Il Duomo”, pasticceria, caffètteria, cioccolateriae bistrot super-chic, inaugurato con un happening d’eccezione, seguito da una cena riservatissima preparata da chef stellati giunti da diverse parti della Toscana. Un appuntamento che ha richiamato tanti curiosi all’interno dei locali dell’ex Monte dei Paschi di Siena, completamente riammodernati per ospitare il bar extralusso di Fabio Paoleschi e Amelia Palla, lanciatissimi in questa nuova avventura imprenditoriale.

“Questo locale – ha detto l’assessore al Bilancio, Cinzia Crivelli, partecipando all’inaugurazione – rappresenta un investimento importante su Pietrasanta. E’ un’attività qualificante per piazza Duomo e per il centro storico. L’amministrazione comunale sostiene gli operatori che scommettono sulla nostra città e la rendono più appetibile, attraendo nuovi capitali”. “Il Duomo” è anche una champagneria per intenditori con etichette selezionate, un angolo glamour nel cuore della città, un bed & breakfast dallo stile ricercato e camere affacciate sulla suggestiva veduta di piazza Duomo. Un’alternativa in più per i turisti italiani e stranieri che da oggi visiteranno Pietrasanta.

Presente al vernissage in grande stile per il battesimo del nuovo caffè anche l’assessore al Tradizioni Popolari, Lora Santini.

(Visitato 3.454 volte, 1 visite oggi)
TAG:
il duomo pietrasanta

ultimo aggiornamento: 12-11-2016


Addetti del Comune sul territorio

Sarzanese, al via le asfaltature e i disagi