Raffica di furti sulle colline

Raffica di furti sulle colline, ieri sera; tra le 18 e le 20.30 nella frazione di Marignana, nel Comune di Camaiore. I ladri hanno tentato il furto in diverse abitazioni, e almeno sette di queste sono andati a buon segno. Soldi e oggetti di valore portati via.

“Libera uscita ieri sera per i criminali a Marignana”. Lo denuncia Riccardo Erra, direttivo Forza Italia a Camaiore.  “Voglio esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza al paese di Marignana anche ieri preso d’assalto dai ladri. Sono state 7 le famiglie visitate da questi delinquenti dalle 18 alle 20 e 30”.

“Stiamo assistendo ad una sfida che questi delinquenti hanno lanciato alla nostra comunità convinti dell’assoluta impunità. Come possono questi delinquenti agire indisturbati per ore ed ore? Ma le famose telecamere installate e che dovevano essere un deterrente a cosa sono servite? Chi controlla e visiona le immagini? Chi risarcirà le persone degli eventuali danni provocati? Visto i risultati ritengo che sia fondamentale tornare al pattugliamento del territorio da parte delle forze dell’ordine assumendo personale se occorrente. La sicurezza e’ un valore portante della nostra società e pertanto bisogna investire su di essa”.

Diversi inoltre i cittadini che protestano per molte luci sulle strade che, a loro dire, non sono sufficienti e agevolano l’opera notturna dei ladri.

Raffica di furti sulle colline – casi recenti

Ieri altri furti erano stati segnalati invece nella frazione di Bozzano, Comune di Massarosa. Cresce, tra la gente, la percezione di una sostanziale mancanza di sicurezza, anche se i dati ufficiali parlano di reati in calo.

Raffica di furti sulle colline
foto Vt
(Visitato 1.597 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore marignana Raffica di furti sulle colline

ultimo aggiornamento: 12-11-2016


Spaccio, continua la lotta alla droga

Furti alle macchinette delle bibite nella notte