Soddisfatti del servizio bus? Un questionario a bordo

La CTT Nord comunica che nei prossimi giorni, per un periodo complessivo di circa 3 settimane nelle Province di Livorno, Massa Carrara, Lucca (bacino TPL VAIBUS) e Pisa (bacino TPL CPT), verranno effettuate interviste di customer satisfaction, da parte di personale incaricato dalla medesima CTT Nord, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento, finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato.

Le interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato. E’ stato inoltre predisposto un questionario che sarà inviato tramite email a tutti i coloro che si sono iscritti al servizio di newsletter CTT Nord.

Ti protrebbe interessare

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”